Condizioni di vendita e noleggio

CONDIZIONI DI FORNITURA: Le quotazioni espresse non implicano la disponibilità delle apparecchiature le quale potranno essere verificate solo in fase d’i ordine. I materiali forniti a noleggio sono privi di assicurazione per il furto e/o smarrimento e sono sotto la responsabilità del cliente. Il locatario dovrà rispondere completamente dei danni causati al materiale a noleggio dovuti a negligenza e/o inosservanza delle istruzioni di utilizzo e/o delle istruzioni fornite dai tecnici di Teslight contestualmente alla consegna delle apparecchiature. In caso di ritardata restituzione delle apparecchiature noleggiate, il cliente è tenuto a corrispondere un’ indennità pari all’’importo del corrispettivo per la locazione sino al termine della locazione stessa.

Qualsiasi cambiamento di programma o sospensione della fornitura, non imputabile al nostro operato, non potrà essere considerato motivo di modifica dei costi specificati nel preventivo.

In caso di annullamento della approvata fornitura:

  • a) nelle 48 ore prima di quanto previsto e approvato, verrà addebitata una penale pari al 50% dell’’importo concordato
  • b) nelle 24 ore prima di quanto previsto e approvato, verrà addebitata una penale pari al 100% dell’’importo concordato

In caso di malfunzionamento delle attrezzature da attribuirsi al Locatore, la responsabilità dello stesso non può comunque eccedere dal prezzo pattuito con il Cliente in fase d’i ordine.

I Monitor al plasma devono essere trasportati esclusivamente in verticale. La stessa immagine non deve essere visualizzata sui monitor per un lungo periodo in quanto questa rimarrebbe stampata sullo schermo, danneggiandolo.

Qualsiasi raggio laser che venga indirizzato verso le lenti dei videoproiettori DLP danneggia immediatamente in modo irreparabile il proiettore (acceso o spento che sia).

Per qualsiasi controversia o contestazione, si conviene quale foro esclusivamente competente quello di DESIO (MB).

Vai allo store

Contattaci

Tutti i dati sono obbligatori